fbpx

Avanti un altro SOCIAL CONTEST REGOLAMENTO

Regolamento

Età minima dei concorrenti 18 anni.

È necessario essere residenti in italia.

Nei video inviati non si potranno mostrare marchi o loghi di aziende e non si potrà in alcun modo far riferimento ad esse.

Per partecipare:

Per partecipare ad Avanti un altro social contest è necessario realizzare un video, in orizzontale, della durata massima di 1 minuto, in cui ogni partecipante dovrà presentare il proprio personaggio e proporre una domanda inerente al suo mondo (es. ti proponi come Principe azzurro? La domanda dovrà riguardare il mondo delle fiabe). Al termine del video SENZA STACCARE LA RIPRESA, dovrà essere letta l’informativa sulla privacy esattamente come segue:

AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016 COSI’ COME DA INFORMATIVA PRIVACY PRESENTE SUL SITO SDL.YV

Una volta realizzato, il video dovrà essere inviato in posta privata sulla pagina Instagram di @sdl.tv. seguito da un messaggio di testo contenente NOME – COGNOME – ETA’ – CITTA’ DI RESIDENZA e un RECAPITO TELEFONICO.

Il gioco è fatto!

A partire dal 2 settembre 2019 i video SELEZIONATI dalla redazione verranno pubblicati sul nostro profilo IG (@sdl.tv) e sottoposti al giudizio dei followers.

Le modalità per votare verranno inserite nella didascalia di ogni singolo post.

E’ insindacabile scelta della redazione quella di: pubblicare 3 o più video a settimana; dare comunicazione degli step successivi del contest tramite social o altri mezzi a disposizione della sdl.tv; scegliere il o i personaggi d invitare in trasmissione indipendentemente dai voti ricevuti durante le fasi del contest. 

Avanti un altro social contest NON E’ un concorso a premi. La finalità è quella di conoscere nuovi personaggi per scoprire quali di questi hanno un maggior riscontro social.

Se non siete ancora sicuri su come realizzare e inviare il vostro video guardate il tutorial.

IMPORTANTE la produzione SDL2005 srl riserva il diritto di poter ricontattare in qualsiasi momento gli altri partecipanti per altre proposte di collaborazione nel programma.